CAFAGNA PIETRO E C. S.A.S.
CATEGORY: CRISTALLERIESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileilCortile Ristorante
Ristorante italiano
11:00-14:30/ 18:00-22:00
LUNEDI - DOMENICA
Prenotazioni/D’Asporto: 3519748270
Patty Hamburgeria Gourmet è un ristorante situato nel centro di Vercelli, dedicato agli amanti degli hamburger gourmet. Il locale offre una selezione di hamburger preparati con ingredienti freschi e di alta qualità, serviti con patatine fritte fatte in casa e accompagnati da una varietà di bevande e birre artigianali.
La filosofia di Patty Hamburgeria si basa sulla preparazione artigianale di ogni componente del piatto, garantendo un'esperienza culinaria autentica e saporita. Il menu consente di scegliere tra diverse tipologie di hamburger o di crearne uno personalizzato, soddisfacendo così le preferenze di ogni cliente.
Il ristorante è noto per la sua atmosfera accogliente e curata, nonostante le dimensioni contenute. Il personale è cordiale e disponibile, contribuendo a rendere l'esperienza gastronomica ancora più piacevole.
Il patron SEVERINO BASSANI è un pizzaiolo italiano che ha iniziato l'avventura a Shanghai nel 2004 portando tutto il suo amore e la sua passione per il cibo italiano. Ben noto tra le comunità occidentali e cinesi, Severino è uno dei nomi più famosi di Shanghai per il cibo italiano originale.
Fornitore di attrezzature commerciali e industriali
Attrezzature e arredamento per la ristorazione ai migliori prezzi d'Italia
Miglior e-commerce Italiano del settore 2021
Osteria Kamollia
I piatti e la cucina. Quelli di una volta.
Quelli della migliore tradizione toscana dove le ricette vengono tramandate di generazione in generazione.
Menù espressi e tipici senesi, ma anche rivisitati e personalizzati, preparati selezionando solo i migliori ingredienti per garantire sempre piatti al top in quanto a gusto e qualità.
La nostra storia
I locali dell'Osteria fanno parte di un antico palazzo senese all'interno delle mura della città e si affacciano su uno dei più antichi segmenti urbani appartenenti alla via francigena, nel cuore della contrada dell'istrice, lungo la stessa via possiamo trovare anche la chiesa di S. Pietro alla Magione che una volta era adibita ad ospitare i pellegrini.
Il ristorante è a conduzione familiare, i piatti sono quelli di una volta, quelli della migliore tradizione toscana dove le ricette vengono tramandate di generazione in generazione, qui puoi trovare carni selezionate, chianina/angus irlandese, pasta fatta in casa, menu' espressi e tipici senesi ma anche rivisitati e personalizzati, selezioniamo i migliori ingredienti per garantire sempre piatti al top in quanto a gusto e qualità.
I tavoli dell'osteria sono disposti sulla via di Camollia, la vecchia via francigena, dove si respira un'aria suggestiva e si può degustare del buon chianti delle migliori annate.
Paradiso da Carlo – Ristorante & Pizzeria La vera Pizza e Pasta Italiana seit 2000
Willkommen bei Paradiso da Carlo, Ihrer Pizzeria und Ihrem Ristorante für echte italienische Küche in Tegernheim, Regensburg, und neu in Regenstauf! Seit 2000 servieren wir unseren Gästen authentische Pizza und hausgemachte Pasta, frisch und mit Liebe zubereitet.
Unser Angebot:
Neben klassischen Pizzen bieten wir auch glutenfreie Teigvarianten sowie Dinkel- und Vollkornteig (auf Vorbestellung) an – perfekt für jeden Geschmack. Unsere glutenfreien Pizzen werden in einem separaten Ofen gebacken und sind somit ohne Risiko für Gäste mit Unverträglichkeiten.
Unsere hausgemachte Pasta sowie köstliche Fisch- und Fleischgerichte runden unser Angebot ab und bringen italienische Tradition und Vielfalt auf Ihren Teller.
Neueröffnung in Regenstauf!
Ab dem 1. Dezember 2024 heißen wir Sie in unserer neuen Location im Sportcenter der Eckert Schulen in Regenstauf willkommen. Besuchen Sie uns und genießen Sie italienisches Ambiente und den Geschmack authentischer Gerichte, die an die besten Trattorien Italiens erinnern.
Warum Paradiso da Carlo?
Unsere langjährige Erfahrung und eine große Zahl zufriedener Kunden machen uns zu einem beliebten Ort für Genießer. Wir freuen uns darauf, sowohl unsere Stammgäste als auch viele neue Gesichter zu begrüßen!
Paradiso da Carlo – Italienischer Genuss seit 2000.
Bayernstr. 23 93128 Regenstauf
Hotel delle Rose, relax e comfort nella terra dei Santi!
Hotel
L' Hotel a 20 metri dalla Basilica di Santa Rita è dotato di 160 camere con bagno (vasca o box doccia), 54 di ultima ristrutturazione, molte delle quali con ampio terrazzo prospicente la vallata sottostante, TV led – Sky Hotel e telefono. Parcheggio auto interno all'Albergo, un parcheggio Bus distante soltanto 100 metri, un ottimo American Bar con gelateria artigianale, Sala Tv, Sala musica, Sala giochi, Free Wi fi in tutta la struttura completano i servizi offerti dall'Hotel.
Ristorante
Due Ristoranti da 350 posti per una clientela di Gruppo o Cerimonie con una cucina legata al territorio.
Un Ristorante da 40 posti con menù a la càrte, nato per far rivivere la tradizione della cucina locale e riscoprire il piacere delle antiche ricette.
Servizi
Campo da calcio regolamentare in erba, campo da calcetto illuminato, disponibili per ritiri pre-campionato.
Circuito Mountain Bike di Km 1. Percorso di Km 5 nel bosco con partenza dall'Albergo. Rafting, passeggiate a cavallo. Campi da ski nelle vicinanze.
Sala riunioni da 80 a 500 posti.
Un luogo dove la tradizione incontra la raffinatezza, nel cuore del centro storico di Galatone. Sascianne nasce dall’esperienza e dalla passione dello chef Oreste, gallipolino autentico, profondo conoscitore del mare e dei suoi frutti.
Il menù alla carta è dominato dai sapori del mare: crudi eccezionali, antipasti raffinati, primi e secondi piatti di pesce fresco, selezionato con cura ogni giorno. Ma non mancano piatti di terra, che richiamano le ricette salentine, reinterpretate con stile e presentate con eleganza.
La pizzeria con forno a legna è un altro fiore all’occhiello: pizze classiche, ai cereali e per celiaci, preparate con farine selezionate e ingredienti di altissima qualità del territorio. Completano l’offerta sfiziosi sfilatini, panini e la celebre puccia salentina.
La carta dei vini è ampia e curata, pensata per accompagnare ogni piatto con equilibrio e gusto.
Il locale, recentemente ristrutturato, conserva l’anima autentica della pietra leccese e dei tufi, creando un ambiente accogliente ed elegante, perfetto per ogni occasione: cene intime, cerimonie, compleanni, eventi aziendali e momenti da celebrare.
La semplicità, la qualità delle materie prime, l’eccellenza del servizio e l’amore per la cucina rendono Sascianne una tappa imperdibile per chi cerca un’esperienza autentica e memorabile.
Dalla tradizione dei sapori, all'innovazione del gusto.
La Piazzetta Ristorante Pizzeria - Serbariu
La nostra storia
Il ristorante – pizzeria “La Piazzetta”, aperto dal 26-02-2009, nasce dal forte desiderio di creare un futuro meno precario per noi e per i nostri figli e dalla ferma volontà di investire nella nostra Terra professionalità ed esperienza pluriennale, maturate nel campo della ristorazione anche in altre regioni italiane e all’estero.
Il ristorante-pizzeria, situato nel cuore del piccolo e antico paese di Serbariu, nucleo originario del comune di Carbonia, ha per noi una importante valenza storica e affettiva, in quanto è la casa, trasformata e restaurata, di proprietà della nostra famiglia da oltre cento anni. Da sempre, punto d’incontro per tutti, parenti e amici, noi abbiamo voluto conservare questa connotazione creando un ambiente accogliente, semplice, dove trascorrere ore piacevoli e gustare una cucina di qualità, attraverso un servizio attento e discreto.
La cucina e la pizzeria offrono varie opzioni di scelta, pizze e piatti sono preparati con cura, selezionando e privilegiando materie prime locali, che variano con la stagionalità dei prodotti. Abbiamo a disposizione una sala che può ospitare circa 80 persone. Nella stagione estiva possiamo accogliere altre 60 persone nel vecchio cortile della casa, raccolto intorno al caratteristico forno in mattoni crudi (ladiri) e agli antichi loggiati.
Vi aspettiamo.
Carlo e Hilda
A due passi dal mare e immersa nel verde del Parco del Delta del Po', si trova " La Mora".
Proponiamo la nostra cucina di pesce, un blend di tradizione e innovazione, rimanendo saldamente ancorato all'offerta del pescato giornaliero che offre il Mar Adriatico.
Selezioniamo personalmente tutte le materie prime e componiamo piatti che raccontano della nostra terra, delle nostre tradizioni e le fatiche dei nostri pescatori.
Vi accogliamo in un ambiente rilassante e tranquillo adatto per piacevoli pranzi e cene.
